Lista FAQ

Cosa è iShareDoc?

iShareDoc è una piattaforma di gestione dei contenuti enterprise che può essere utilizzato in cloud oppure all’interno della propria azienda. Consente di archiviare e condividere i documenti da cui ogni processo di business dipende. E’ possibile lavorare ovunque, con chiunque, su qualunque dispositivo, il tutto connessi nel cloud. In altre parole, iShareDoc vi assicura di avere a disposizione i vostri contenuti ovunque voi siate.

Perché scegliere iShareDoc?

iShareDoc si differenzia da altri prodotti di mercato perché è l'unico che integra in un unico ambiente tutte le principali funzionalità utilizzate dalle aziende con particolare attenzione alle peculiarità della legislazione italiana.

Quando è stata rilasciata la prima release di iShareDoc?

Il progetto iShareDoc è iniziato ad Agosto 2012 come rifacimento della precedente piattaforma GEPROT Protocollo Informatico sviluppata da Sistematica sin dal 1998. La prima release di iShareDoc è stata rilasciata a Dicembre 2013.

E’ possibile trasferire i contenuti da altri sistemi?

Si, il trasferimento dei dati da precedenti sistemi viene effettuato dal nostro personale tecnico che analizzerà assieme al cliente come trasferire e riorganizzare i dati dei documenti, processi, protocolli, ecc..
Invia una e-mail a support@isharedoc.it per richiedere il supporto tecnico